Il Blog di Roberto Ferrario
Vendita telefonica senza stress: @ HAPPY CALL
Vendita telefonica senza stress: @ HAPPY CALL, un momento a cui prestare attenzione, rappresenta un’innovazione nel campo delle vendite a distanza, trasformando una delle attività più temute dai venditori in un’esperienza positiva e produttiva. Nell’articolo “Vendita telefonica senza stress: @ HAPPY CALL,” si esplorano le tecniche e le strategie che rendono possibile effettuare chiamate di vendita con successo, minimizzando l’ansia
Vendere con stile ed eleganza: © IL VENDITORE COACH:
Vendere con stile ed eleganza: IL VENDITORE COACH, un momento a cui prestare attenzione, è un approccio che combina competenze di vendita con un tocco di raffinatezza e professionalità. Nell’articolo “Vendere con stile ed eleganza: IL VENDITORE COACH,” si esplorano le tecniche e le qualità che distinguono un venditore eccezionale, capace di instaurare rapporti di fiducia e rispettare i clienti,
fatti non parole ma come trasformarle ?: © IL POTERE DELLE PAROLE
Fatti non parole: ma come trasformarle? Il Potere delle Parole, un momento a cui prestare attenzione, esplora l’importanza di trasformare le intenzioni in azioni concrete attraverso l’uso efficace della comunicazione. Nell’articolo “Fatti non parole: ma come trasformarle? Il Potere delle Parole,” si analizza come le parole, se utilizzate con precisione e intenzionalità, possano influenzare e guidare le azioni, portando a
Analfabetismo digitale: Il coaching come cura
Analfabetismo digitale: Il coaching come cura, un momento a cui prestare attenzione, esplora una delle sfide più rilevanti del nostro tempo: la mancanza di competenze digitali in un mondo sempre più tecnologico. Nell’articolo “Analfabetismo digitale: Il coaching come cura,” si analizza come il gap nelle abilità digitali possa limitare le opportunità personali e professionali, e come il coaching possa essere
Donne manager: La strategia del silenzio
Donne manager e linguaggio del corpo: ecco cosa fare e cosa evitare per mostrarsi credibili e sicure di sé Cresce progressivamente la presenza rosa nelle posizioni apicali delle aziende a livello europeo, Italia compresa, grazie soprattutto al varo di normative specifiche finalizzate a promuovere la parità tra i due sessi, tuttavia le donne manager che occupano ruoli dirigenziali devono spesso
Great Place to Work
Cosa è un ambiente di lavoro eccellente? / La visione del Collaboratore I leader aziendali – e i ricercatori – si affidano al modello di misurazione di Great Place to Work® per stabilire uno standard obiettivo di ambiente di lavoro eccellente. Gli studi annuali di Great Place to Work si fondano su dati provenienti da oltre 10 milioni di dipendenti